In un’edizione del podcast “State of Combat”, l’icona del pro wrestling e Hall Of Famer Shawn Michaels, ha espresso il suo parere su molti argomenti: ha parlato del feudo Ziggler vs. Goldberg (del rumor secondo cui era stato pianificato come Ziggler vs. Michaels) e del suo match del 2018 in Arabia Saudita.
Michaels ha detto di essere un professionista ben preparato a svolgere il suo lavoro quando viene chiamato in causa dalla compagnia. HBK ha aggiunto che il piano della WWE è sempre stato Bill Goldberg vs. Dolph Ziggler, e che il suo lavoro era quello di “accendere la miccia” per lo Showoff in quel caso, e contribuire al feud.
Inoltre Michaels ha spiegato che il suo breve ritorno nel ring per il tag team match del 2018, insieme a Triple h contro The Undertaker e Kane, servì a sedare le richieste dei fan che continuamente gli chiedevano di tornare. Poi ha continuato dicendo che se tornerà, tornerà a Wrestlemania e che comunque il match in Arabia è stato un’occasione speciale, tornare in un match tag team match non è lo stesso rispetto ad un single match.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Francesco Bacci, ho 22 anni, nella vita studio storia e sono appassionato di wrestling dall’età di 7 anni. Per Spaziowrestling.it scrivo News e traduco articoli.