Undertaker ha affrontato, durante la sua ultradecennale carriera, quasi tutte le leggende WWE, tra cui anche Shawn Michaels.
Ma tra il 1990 e il 1997, i due combatterono sempre e solo in eventi live o dark match, senza mai apparire in tv fino a In Your House 1997.
Proprio Michaels, nell’ultimo episodio di ” WWE Untold”, ha svelato questo retroscena, dicendo che Vince non li volle mai 1 contro 1 in diretta tv.
Queste le sue parole:
“Prima della mia faida con lui, della storyline che tutti conoscete, Vince non volle mai che noi ci sfidassimo uno contro uno, anche se gli fu spesso proposto, ma lui rifiutò ogni idea a riguardo.”
Il produttore WWE Bruce Pritchard, che era membro chiave del team creativo negli anni 90, diceva che i due avrebbero faticato ad emergere se contrapposti sul ring, e per questo McMahon non li volle mai far scontrare.
Questo è ciò che diceva:
“Avete due personalità così forti, l’HeartBreak Kid e l’Undertaker, che se venissero a confronto, a cosa porterebbero? Quale sarebbe lo scopo? Dovete tenere entrambi i vostri personaggi forti.”
Un mese dopo il loro primo incontro, si sfidarono nel primo Hell in a Cell match, che vide il debutto di Kane.
FONTE: www.sportskeeda.com
Redazione SpazioWrestling.it