Kofi Kingston ha pubblicato un tweet per autocaricarsi in vista del suo match del 4 Ottobre contro Brock Lesnar, affermando di poter battere The Beast.
When I do, hopefully believers and nonbelievers alike will see it feasible that they too can overcome the “impossibilities” they face in their own lives.
8 days…Friday night Smackdown is coming…#BeatBrock #Smackdown #Fox
— Kofi Kingston (@TrueKofi) September 26, 2019
“Una cosa che ho imparato su di me è che mi diverto a provare che le persone sbagliano. Non come un “ve l’avevo detto” ma piuttosto come un ricordo che niente è impossibile. Venerdì prossimo ho l’opportunità di provare a molte persone che si sbagliano. E di dimostrare a chi crede in me che ha ragione. Quando lo farò, magari chi ci crede e allo stesso modo chi non lo fa vedrà che è possibile superare le cose impossibili che affrontano nelle loro vite. 8 giorni… Friday Night Smackdown sta arrivando…”.
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.