Attraverso una recente intervista, Cody è tornato a parlare del suo addio alla WWE e ha rivelato quella che è stata la reazione di Triple H. Di seguito, ecco le parole della Superstar della AEW:
“Triple H l’ha presa molto sul personale perché aveva fatto così tanto per mio padre ad NXT. C’è stata una conversazione in cui disse di essere scioccato dopo tutto quello che aveva fatto per la mia famiglia. Io, però, gli dissi che non ero mio padre. Non potevo restare lì per una questione di rispetto nei suoi confronti, dopo ciò che aveva fatto a mio padre nel 2005. Ho comunque apprezzato i suoi gesti. Ma ripeto, io non sono lui. Adesso non è più qui. Devo pensare a me stesso. Credo che Hunter potesse capire cosa significasse. Non stavo chiedendo soldi o un push. Non volevo nulla”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.