Nell’ultimo episodio di UpUpDownDown, Seth Rollins ha affrontato Becky Lynch con il titolo UpUpDownDown in palio. Tutto era iniziato da un recente episodio dello show, dove Rollins si era vantato di essere il campione UpUpDownDown, affermando che non c’è un uomo in WWE che abbia il coraggio di sfidarlo per la sua cintura. Improvvisamente, è apparsa la campionessa femminile di Raw, Becky Lynch, che ha lanciato la sfida per il titolo UpUpDownDown. La Lynch ha sconfitto il suo partner nella vita reale ed è diventata la nuova campionessa. Dopo la sconfitta Seth, si è inginocchiato e ha consegnato la cintura al nuovo campione. Va notato che Lynch è la prima campionessa femminile nella storia di UpUpDownDown. Ecco le parole di Rollins:
“Congratulazioni per un altro primo posto, un’incredibile carriera, vita e ti auguro il meglio come prima campionessa femminile di UpUpDownDown.”
Rollins ha lasciato il palco dopo aver consegnato il titolo a Becky, la quale ha poi ha poi annunciato che “Becky 2 Belts” è tornata.
UpUpDownDown è un canale Youtube gestito da Xavier Woods, che oltre a essere molto popolare nel WWE Universe, ha anche un gran successo per quanto riguarda i videogiochi, infatti molte superstar della WWE compaiono regolarmente e giocano con Woods.
FONTE: sportskeeda.com
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.