Jeff Hardy è attualmente lontano dall’azione sul ring per la WWE dopo aver subito un infortunio alla gamba e aver subito un intervento chirurgico al ginocchio. Tuttavia, il fatto che Hardy non abbia lottato o apparso per la WWE, sfortunatamente, non ha tenuto il suo nome fuori dai titoli dei giornali.
PWInsider ha riferito che Hardy è stato arrestato il 3 ottobre 2019, appena un giorno prima del grande debutto di SmackDown su FOX. Ecco cosa PWInsider ha riferito in merito:
La star della WWE Jeff Hardy è stata arrestata ieri sera nella Contea di Moore, nella Carolina del Nord ed è accusata di guida in stato di ebrezza.
Il dipartimento di polizia della contea di Moore ha confermato che Hardy è stato rilasciato ieri sera alle 11:30, ma ha rifiutato di fornire ulteriori dettagli, questo perchè c’è ancora un’inchiesta in corso.
Questa è la seconda volta che Jeff Hardy ha problemi con la legge, infatti era già stato arrestato a luglio per lo stesso motivo a Myrtle Beach, nel Sud Carolina. Dopo quell’incidente, è stato rilasciato con una cauzione di 200 dollari.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.