La prima edizione del PPV Great Balls Of Fire è ormai consegnata agli archivi. Stasera si riparte da Monday Night Raw,che si terrà al Toyota Center di Houston, da cui inizierà la strada che ci porterà a Summerslam.
Ecco su cosa sarà incentrata la puntata:
–Il possibile turn di Roman Reigns
Per molto tempo i fan hanno chiesto alla WWE di portare il Mastino dalla parte dei cattivi, e la scorsa notte sembra proprio che ciò sia successo. Dopo aver perso il suo match contro Braun Strowman, Reigns è andato fuori di sè e dopo aver chiuso il suo avversario nell’ambulanza, lo ha fatto schiantare contro un camion, provocando il terrore di dirigenti e spettatori presenti nell’arena. Per fortuna Strowman è riuscito a riprendersi, ma Roman sembra più determinato che mai a continuare la sua lotta con lui. Che sia arrivato il momento del suo turn heel?
–La conferma di Sheamus e Cesaro
Dopo aver definitivamente sconfitto Matt e Jeff Hardy nel loro Iron Man Match, il duo di europei ha mandato un chiaro messaggio alla categoria tag team di Raw: ora che hanno annientato le leggende, sono pronti a tutto. Chi saranno i prossimi sfidanti? Daranno agli Hardy Boyz una nuova opportunità o saranno sfidati da un nuovo team?
– “Dio” ha battuto “L’uomo”
Bray Wyatt lo aveva detto. Quando gli umani si trovano davanti a dio, c’è solo un vincitore possibile. E così è stato. Anche se il loro match era stato molto equilibrato, Bray ha colpito Seth negli occhi e dopo una Sister Abigail l’ha schienato. Seth Rollins accetterà questa “sporca” sconfitta e andrà avanti, o continuerà la sua faida contro Bray Wyatt?
–Non provocare la Boss
Anche il Raw Women’s Championship è restato nelle mani del suo vecchio proprietario. Alexa Bliss è riuscita a resistere all’attacco di Sasha Banks. Il match però si è concluso con un count-out; Alexa ha deciso di non tornare nel ring fino al conto di 10, riuscendo così a non perdere la sua cintura. Nel dopo match però la Boss si è fatta valere e ha messo al tappeto la campionessa. La loro faida è quindi destinata a continuare?
–Brock Lesnar sarà presente a Raw
Sembrava proprio che ce la stesse facendo. Invece sul più bello, Brock Lesnar si è liberato dalla Coquina Clatch e ha colpito Samoa Joe con la sua F-5, ponendo fine al match. Samoa Joe era convinto di potercela fare, e sicuramente sarà deluso dall’esito del match. Confronterà nuovamente la Bestia? Chiederà un altro match titolato a Summerslam? O la loro faida si è conclusa la scorsa notte?
Per rispondere a queste domande, non ci resta che seguire la puntata.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.