Hogan è considerato da molti come la più grande Superstar che abbia mai messo piede all’interno di un ring di Wrestling. Era la più grande Star della disciplina negli anni ’80 e ha ripreso la sua carriera come miglior heel negli anni ’90, in WCW.
La popolarità di Hogan era ancora al culmine quando tornò nella WWE nel 2002, come parte del nWo. È stato fortemente incoraggiato dai fan canadesi nel suo incontro di WrestleMania 18 contro The Rock, nonostante quest’ultimo fosse babyface.
Ciò ha portato la WWE a dargli un’altra possibilità con il titolo WWE e a battere Triple H al Backlash 2002 per il titolo massimo. Hogan ha lottato con lo stesso Vince McMahon a WrestleMania 19, in quella che è stata definita come una sfida “20 anni in preparazione”.
Mentre parlava di un potenziale ritorno, Hogan ha dichiarato di essere stato in trattative con McMahon stesso, e gli piacerebbe avere un ultimo match a WrestleMania 36. Quando gli è stato chiesto chi avrebbe voluto affrontare se avesse fatto un ritorno, Hogan ha rivelato che vorrebbe sfidare come a WrestleMania 19, Vince McMahon.
“Mi piacerebbe che fosse contro Vince. Mi sono divertito così tanto con lui sul ring di WrestleMania 19. Non avevo idea di cosa aspettarmi da lui, ma è bravissimo. Il suo tempismo è eccezionale. Mi è piaciuto molto lottare con lui, ma in tutto ciò che fa lui ti fa male davvero. Quando sei sul ring con qualcuno e ti stanno facendo del male, in qualche modo li pizzichi al polso e per tutto l’incontro e’ quello che ho fatto al polso di Vince.”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.