La WWE in data odierna ha rilasciato quanto segue:
“Mattel, Toys“R”Us and WWE uniscono le forze per un sostegno ai bambini affetti da malattie gravi.”
I tre sponsor nazionali della Make-A-Wish sono riuniti,per sostenere l’associazione ad avverare i desideri dei bambini affetti da malattie critiche, nel realizzare un action figure di John Cena che sarà disponibile esclusivamente sul sito toysrus.com a partire dal 15 Agosto. Per ogni acquisto della action figure, Mattel donerà una parte dei proventi all’associazione.
La figure rappresenta Cena nelle varianti rosso, bianco, azzurro e a stelle e strisce del suo abbigliamento di entrata. La variante patriottica è stata realizzata da Alex, un bambino che fa parte di Make-A-Wish che vive a Los Angeles, che ha collaborato con Mattel e la WWE per la realizzazione di questa action figure. Il bambino è uno dei tanti che ha chiesto a Make-A-Wish di incontrare John ed è stato accontentato. Cena è il più richiesto dai bambini con più di 500 desideri esauditi.
“Avere l’opportunità di incontrare Alex e di testimoniare in prima persona la sua visione dietro l’action figure è stata un’esperienza incredibile”, ha detto John Cena. “Non c’è niente di più umile di un bambino che possa chiedere di incontrarmi e continuerò a concedere desideri finché mi viene chiesto”.
“Abbiamo sempre saputo come i desideri abbiano il potere di mettere insieme le famiglie e le comunità più vicine” ha affermato David Williams, presidente e CEO di Make-A-Wish America. “Questo è un caso in cui tre dei nostri sponsor hanno collaborato per dar vita ad un desiderio per tutti i bambini e noi ne siamo felicissimi.”
Il 31 Luglio,in concomitanza della prevendita dell’action figure, Toys”R”Us organizzerà una raccolta fondi per i social media. Per ogni retweet o condivisione dei post con l’hashtag #GivingIsAwesome del rivenditore, l’azienda donerà $1 per un massimo di $25,000.
Un’altra raccolta fondi ci sarà entro fine Agosto, quando saranno messe all’asta, su Ebay, 5 action figure autografate da John Cena con il 100% dei ricavati devoluti a Make-A-Wish.
Ecco il tweet della WWE:
This custom @JohnCena @Mattel figure is available for pre-order only at @ToysRUs! Proceeds will benefit @MakeAWish. https://t.co/MHPBOLWqaQ pic.twitter.com/sCnF4DNc81
— WWE (@WWE) July 11, 2017
Per saperne di più su questa collaborazione visitare il sito: www.wish.org/JohnCenaFigure
Redazione SpazioWrestling.it