Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A inizio settimana, Rollins ha parlato di Kenny Omega durante un Q&A (domanda e risposta) con i suoi fan.
I suoi commenti su Omega però non sono stati certo positivi, con Seth che ha screditato Omega e la AEW relegandolo a un wrestler che lavora in “Serie B” se paragonato a ciò che potrebbe avere in WWE.
Le sue parole hanno suscitato un’ondata di commenti sui social, ed anche Jim Ross ha detto la sua a proposito.
L’Hall of Famer WWE e commentatore attuale in AEW ha parlato al suo Grilling JR podcast, dicendo che “il commento di Seth Rollins non ha cambiato nulla in AEW” e che “Seth non è così popolare come la sua compagna Becky Lynch”.
Ross poi ha rincarato la dose, dicendo che “adoro il lavoro di Seth, è un ragazzo veramente solido, un gran lavoratore, apprezzo tutto ciò che fa nel wrestling, ma dire queste cose lo fa sembrare diverso da come egli è davvero, e ciò non è una cosa buona”.
Inoltre, Ross ha rivelato che altre 2 Hall of Fame Superstars sono rimaste sconcertate ed imbarazzate dalle parole di Rollins, chiedendosi se Seth lo avesse fatto per ingraziarsi i propri capi in WWE, aggiungendo che con tutto ciò che Rollins ha, non vede il motivo di queste sue esclamazioni a discapito di Kenny Omega.
Insomma, una caduta di stile clamorosa di Rollins secondo Jim Ross, che di certo non farà altro che aumentare la rivalità tra WWE e AEW sia on screen che nella vita reale.
FONTE: www.sportskeeda.com
Redazione SpazioWrestling.it