Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Intervistato ai microfoni di Sports Illustrated, Shorty G (conosciuto anche come Chad Gable) ha parlato di Vince McMahon svelando principalmente cosa ne pensa il Chairman del suo personaggio e non solo.
Shorty G ha dichiarato che per mesi si è recato nell’ufficio di Vince McMahon proponendogli un sacco di idee personali: inizialmente veniva sempre rimandato, ma dopo un po’ Vince ha capito che davanti a se aveva un ragazzo affamato e pronto a tutto pur di dimostrare il suo valore. Shorty G ha aggiunto che non voleva separarsi dal suo amico Jason Jordan, ma non aveva altra scelta. Per poter andare avanti, dice Shorty, doveva inventarsi delle nuove idee per il suo personaggio.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.