Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In un’intervista con Sports Illustrated, il commentatore di SmackDown Corey Graves ha rivelato come si sentono le Superstar WWE nell’andare in Arabia Saudita.
“È un viaggio estenuante fin laggiù, ma alla maggior parte dei performer piace perché si guadagna molto. Per me, è super eccitante avere match insoliti come Cain Velasquez vs. Brock Lesnar e Tyson Fury vs. Braun Strowman. Se togli qualsiasi tipo di sentimento politico, e sei un fan della WWE, come fai a non essere curioso ed eccitato a guardare tutto questo?”
Graves ha continuato dicendo che non si tratta di politica per le Superstar della WWE:
“È il nostro lavoro. Non si tratta di politica, si tratta di fare ciò che sappiamo fare meglio di chiunque altro al mondo. Tutti coloro che lavorano per qualsiasi azienda hanno cose che amano e cose che non amano fare, ma ciò su cui siamo tutti concentrati è di dover tornare a SmackDown a Buffalo il giorno successivo.”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.