Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nel 2013/2014, gli Ascension erano uno dei tag team di punta di NXT, avendo anche vinto i titoli di coppia e difendendoli per ben 364 giorni consecutivi, tutt’ora il record per la categoria.
Ma che fine hanno fatto Konnor e Viktor?
Nonostante siano parte del roster di WWE Raw, non appaiono in tv da un bel po’, ed i fan lo hanno notato.
Uno in particolare, su Twitter, ha chiesto il motivo della loro assenza dalla tv e dal gioco WWE 2K20, e sempre su Twitter è arrivata la risposta criptica di Viktor, rimanendo nel personaggio, che riportiamo di seguito:
Pity isn’t something that exists to be carried or walked with in the wasteland. Feel sorry for those that cry like spoiled children or those that cannot help themselves. https://t.co/plHPFt5vYb
— Vik_The_Spacelord (@VikTheSpacelord) November 11, 2019
Il succo della risposta è che “la pietà non esiste nella terra desolata dove noi viviamo” e che “bisogna essere tristi per chi non può salvare se stesso“. Messaggio che vuol dire tutto e niente, ma che di certo non se la passano bene.
Il loro ultimo match in tv risale al 2018, quando persero contro Robert Roode e Dolph Ziggler, e da allora non li abbiamo più visti.
FONTE: www.sportskeeda.com
Redazione SpazioWrestling.it