Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Parlando a TV Insider per promuovere WWE Backstage, Renée Young ha parlato delle differenze tra lo stesso programma e Talking Smack.
Parlando di Talking Smack, durante la sua partecipazione al programma era affiancata a Daniel Bryan, al tempo General manager di SmackDown.
In qualche modo però, nonostante un iniziale apprezzamento dei fan, il programma non ebbe vita lunga sul WWE Network.
WWE Backstage segue le orme di quello show, ma come la stessa Young ha spiegato nella sua intervista, sono diversi.
“È bello poter lavorare con le risorse di Fox, ci scambiamo opinioni spesso su cosa funziona e cosa no, e questo ci aiuta a fare di Backstage ciò che Talking Smack non avrebbe mai potuto essere.”
L’essere distaccati dalla WWE permette di non avere questa “approvazione” dai piani alti della federazione su cosa dire e non dire nel programma. L’aver lavorato in WWE per parecchio, inoltre, ha aiutato Renée a capire come funziona questo format.
“Stiamo ancora sviluppando lo show, cercando di accontentare i fans, e guardando anche i social media si trova materiale facilmente per riempire un’ora di show, cavalcando l’onda dei fatti più seguiti dai fan”
FONTE: www.sportskeeda.com
Redazione SpazioWrestling.it