Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Seth Rollins ha recentemente discusso con i fan all’evento WWE Gorilla Position Live a Londra. The Beastslayer ha parlato della notte in cui Roman Reigns ha rinunciato al titolo Universale, la stessa in cui l’ex Dean Ambrose ha tradito Rollins nel main event:
“Nessuno sapeva di quell’annuncio che Roman ha fatto all’inizio dello spettacolo. Forse un pugno di persone erano consapevoli che sarebbe successo. Io e Ambrose non eravamo tra quelle persone. Era stato tenuto molto segreto per una ragione. Il piano era avere il turn heel di Dean quella notte, prima che la diagnosi arrivasse quella settimana. Roman aveva fatto alcuni test e gli avevano chiesto di fare dei test in più e hanno capito che la sua leucemia era tornata ed era saltato tutto in aria, ma il piano prevedeva ancora quel turn, doveva accadere quella notte. Poi l’annuncio è stato fatto, abbiamo trasmesso tutta la nostra commozione lì fuori. Triple H è venuto da me e Dean dicendoci che era una nostra decisione, su come volevamo farlo. Se ci sentivamo a disagio, se volevamo rimandarlo di una settimana, potevamo farlo. Abbiamo deciso che sarebbe stato meglio farlo quella notte. Pensavamo che la risposta emotiva fosse corretta e che a Roman non dispiacesse. Sai, è il wrestling, ci occupiamo di raccontare storie e molte di queste coinvolgono vere emozioni, quindi volevamo farlo e dal punto di vista dello storytelling si è rivelato davvero buono.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it