WWE vs. AEW: Ecco perchè Randy Orton non ha firmato con la AEW

Lo scorso novembre, Randy Orton ha dichiarato di aver prolungato il suo contratto con la WWE. Prima di questo annuncio, Orton molte volte aveva lasciato intendere che avrebbe potuto firmare con la AEW. Alla fine però, il “Legend Killer” ha voluto continuare nella federazione dei McMahon.

Da quanto detto, il Wrestling Observer, sembra aver scoperto come mai Randy Orton non ha firmato con la AEW. Secondo il sito, la famiglia Khan ha offerto a Orton, un ingaggio molto più basso rispetto a quello di Jericho, e questo non ha fatto piacere a Randy, che cosi ha deciso di restare in WWE.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,