Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nonostante il suo prematuro ritiro nel 2018, dovuto a un infortunio serio al collo, Paige non si è mai fermata. Si è tenuta occupata con la WWE, con il cinema, e su Twitter ha detto che la sua carriera è lontana dal poter finire.
Attraverso il suo profilo Twitter, ha scritto di come la vita a volte ci dia successo e soddisfazione, ma di come ci dia anche dolori e sensazioni negative che ci portano a non credere in noi stessi. Paige non ha alcuna voglia di smettere di sognare, ed ha ancora una buona parte di carriera rimasta in lei dopo tutto quello che è successo.
Ha concluso il Tweet dicendo che il 2020 sarà un grande anno per lei, la rivedremo in un ring WWE o sarà una manager, o conduttrice di qualche podcast come Steve Austin o Jerry Lawler?
Solo il tempo ce lo dirà ma una cosa è certa, Paige ha ancora tanta voglia di mettersi in gioco, e i suoi giorni d’oro sono tutt’altro che finiti.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it