Questo è stato un periodo folle per Alberto e Paige, che sembrano sempre riuscire a mettersi nei guai, per una cosa o per un’altra. I loro siparietti intrattengono, sì, ma l’intera situazione trasmette un certo senso di inquietudine.
Con tutto quello che poi ha in ballo, Alberto El Patron sembra abbia deciso di tirarsi indietro rispetto ad uno dei suoi tanti doveri. The Fight Network riporta che Alberto ha deciso di tirarsi indietro nel suo ruolo di presidente per la Combate Americas, franchise ispanico di arti marziali miste.
In una dichiarazione rilasciata dalla Combate Americas l’amministratore delegato Campbell McLaren ha detto:
Probabilmente sta lasciando la presa sui suoi ruoli ufficiali per la Combate per concentrarsi di più sul wrestling per i prossimi anni.
McLaren poi ha anche aggiunto:
Questa è un’azienda impegnativa e penso che sia molto, molto, difficile, per una questione fisica. Qui è tutto molto fisico, molto atletico. Perciò mi ha chiesto gentilmente se poteva tirarsi indietro con Saraya (nome reale di Paige) per concentrarsi sul wrestling.
Alberto ha lasciato la Combate Americas per potersi dedicare al wrestling, anche se al momento è ancora in corso la sua sospensione dalla GFW in seguito alle indagini riguardo l’incidente avvenuto all’aeroporto di Orlando.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.