Kevin Owens ha da poco perso il suo titolo degli Stati Uniti contro AJ Styles in un live event al Madison Square Garden, ma domenica avrà la possibilità di riconquistare la cintura a Battleground.
Owens ha vinto il titolo per la prima volta a WrestleMania 33 contro Chris Jericho, in uno dei match più memorabili dello show. Con quel match Owens è arrivato a quota due WrestleMania attualmente, e spera di poter combattere anche nel main event di questo pay-per-view prima o poi. E se dovesse succedere ha già in mente due possibili avversari, di cui ha parlato a PressOfAtlanticCity.com.
“Penso Sami Zayn. Sarebbe un gran bel capitolo da aggiungere alla nostra storia. Siamo stati amici e nemici contemporaneamente negli ultimi 15 anni. Sarebbe fantastico poter fare qualcosa con lui.”
Riguardo il secondo nome, Kevin Owens nomina Finn Balor:
“E anche Finn Balor, che è il mio migliore amico. Siamo arrivati in WWE nello stesso momento e inizialmente non ci conoscevamo. Parlavamo di tanto in tanto perché sapevamo entrambi che avremmo dovuto passare molto tempo qui. Poi abbiamo legato. Quando siamo arrivati a Orlando siamo diventati amici subito e arrivare al main event con lui sarebbe incredibile. Sarebbe anche questo un incredibile capitolo della nostra storia. Ad entrambi piace buttarci in territori inesplorati, lui nel Giappone e io in altri posti. Abbiamo fatto il nostro meglio. Arrivare qui è stato molto speciale.”
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.