Nelle ultime settimane, a Smackdown, è cominciato un inedito feud tra Braun Strowman e il campione intercontinentale, Shinsuke Nakamura. Pertanto, si è pensato ad un match fra i due alla Royal Rumble, ma al momento la WWE non ha ancora annunciato nulla.
Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che i piani originali della WWE prevedevano che Strowman e Nakamura si affrontassero già a TLC, ma a causa dell’infortunio di Braun il match non venne più preso in considerazione. Adesso, nonostante i due parteciperanno al Royal Rumble match maschile, non va ancora esclusa l’ipotesi che si affrontino l’uno contro l’altro durante il PPV, ovviamente con in palio l’Intercontinental Championship.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.