Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Samantha Irvin, l’amatissima ring announcer, ha appena annunciato il suo addio alla WWE. Con un bellissimo messaggio sui social ha ringraziato i fan e i colleghi che hanno reso speciale il suo viaggio, ma il suo lavoro non è ancora giunto al termine.
Come un fulmine a ciel sereno, Samantha Irvin dice addio alla WWE
Diventata parte della compagnia nel 2021, la Irvin è giunta sotto le luci della ribalta grazie al suo innegabile talento e all’amore provato per la disciplina.
L’ormai ex announcer di Raw ha ringraziato Triple H, Paul Heyman, Michael Cole e Mark Henry, il quale è stato fondamentale per un tratto della carriera della ragazza.
Il messaggio si è chiuso con una promessa ai fan, ovvero che il suo viaggio non è ancora giunto al termine e sentiremo ancora parlare di lei.
Vedremo se Samantha Irvin, adesso che lascerà la WWE, raggiungerà il suo partner Ricochet in AEW.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 18-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 15-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 14-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.