Abyss: “Nel 2006 potevo andare in WWE e sfidare Undertaker”

Pochi membri del roster di Impact Wrestling rifiuterebbero un passaggio in WWE; negli ultimi anni abbiamo molti atleti di questa compagnia passare alla corte dei McMahon. Fra questi però non c’è Abyss che nella conferenza stampa per la sua induzione nella Hall of Fame di Impact Wrestling ha parlato di un offerta ricevuta dalla WWE. Il Big Man sarebbe stato messo sin da subito in rivalità con The Undertaker, un avvenimento più unico che raro per un debuttante della compagnia di Stamford.

Christopher Park (l’uomo dietro Abyss) ha spiegato perchè ha rifiutato l’offerta ricevuta:“Mi sarebbe piaciuto sfidare il Deadman, tale faida avrebbe segnato verosimilmente il punto più alto della mia carriera ma ho scelto di rimanere in TNA che per me è una seconda casa. Impact Wrestling mi ha consentito di mostrare il mio talento ai fan del pro wrestling.”

Abyss durante la conferenza stampa ha anche parlato del Barbed Wire Massacre match con Sabu del 2006 e della vittoria del titolo mondiale TNA contro Sting dell’anno dopo.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Simone Franceschetti (vedi tutti)