Nella giornata di ieri, Sky e Mediaset hanno raggiunto uno storico accordo commerciale, in base al quale Premium sarà presente con i suoi canali del cinema e delle serie tv nel bouquet satellitare del gruppo controllato da Murdoch. Dal canto suo, Sky sbarca nel digitale terrestre, e potrebbe inserire una parte dell’offerta sportiva. Per gli abbonati Sky saranno visibili 5 canali cinema e 4 canali di serie tv senza costi aggiuntivi.
Sky darà vita a una sua offerta pay tv pensata per il digitale terrestre, a partire dal primo giugno. Includerà titoli scelti fra i canali Sky e Fox. Ma potrebbe aggiungersi un altro pacchetto dedicato allo sport. E proprio in questo pacchetto dedicato allo sport ci potrebbe essere spazio per il wrestling WWE. Gli scenari possibili sono moltissimi, ma noi ci auguriamo che molto presto anche gli abbonati di Mediaset Premium potranno godere dello spettacolo del wrestling.
E voi siete favorevoli al possibile ritorno della WWE sulle frequenze Mediaset?
FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.