Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il campione di NXT Adam Cole, ha recentemente parlato con Sports Illustrated, dove ha risposto su una vasta gamma di argomenti di wrestling, tra cui anche su CM Punk.
Nell’intervista, Cole ha parlato di quanto Punk lo abbia influenzato come wrestler.
“Tutti quelli che mi hanno seguito, sanno che CM Punk ha avuto una grande influenza su di me, specialmente sulla scena indipendente. Era un ragazzo che guardavo e studiavo. Era così bello essere lì e vederlo sul WWE Backstage, e non avevo idea di quello che sarebbe successo. “
A Cole è stato anche chiesto della possibilità che CM Punk si unisca alla Undisputed Era, nel caso in cui l’ex campione della WWE volesse tornare a lottare di nuovo. Con l’eventualità di affiancare il gruppo allo stesso Punk nel Main Roster. Ecco come la pensa a riguardo:
“The Undisputed Era, i quattro che siamo, non potrebbe andare meglio. Siamo portabandiera del marchio NXT e siamo perfetti come siamo. Non aggiungerei un maschio, non aggiungerei una femmina e non aggiungeremo CM Punk “.
FONTE:wrestlingnews.co
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.