sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsAdam Cole: “Il rapporto tra i wrestler e i fan di NXT...

Adam Cole: “Il rapporto tra i wrestler e i fan di NXT è davvero fantastico”

Intervistato ai microfoni di State of Combat, Adam Cole ha rilasciato delle dichiarazioni importanti su NXT e in particolare sui fan dello show giallo. Ecco, di seguito, le sue interessanti parole:

”C’è questa cosa davvero fantastica, non sfruttata, con ciò che sta accadendo e mi riferisco al rapporto che c’è tra i wrestler e i fan di NXT. Penso che questa è una delle cose più belle del mondo sia quando ci sono i TakeOver UK che i TakeOver normali. Questi sono i fan più appassionati di Wrestling e non è una novità, lo si può sentire nel palazzetto durante l’evento”

”Spesso, però, ci sono dei fan che assistono per la prima volta ad un evento di wrestling dal vivo. Ma la cosa bella è che loro sono lì per divertirsi, guardando uno spettacolo di wrestling e facendo il più rumore possibile, in modo tale da farci capire quanto sono eccitati. Ed ecco che noi, in questo caso, diamo addirittura il 110%. Questo tipo di relazione è eccezionale, i fan partecipano allo show come noi wrestler. Ogni volta quando finisce TakeOver i fan parlano di quanto sia stato bello e speciale, beh noi stiamo facendo del nostro meglio per fornire i migliori match possibili. Anche i fan, però, stanno facendo il loro con un rumore pazzesco. Tutto ciò è fantastico”

”Sono passati quasi due anni da quando sono entrato nel roster di NXT e da allora la crescita è stata incredibile. Questo marchio, e lo chiamerò sempre così, continua a cresce sempre di più e lo possiamo vedere nelle varie puntate di NXT e sopratutto con i TakeOver. Tutto ciò che sta accadendo ad NXT è fantastico, io non smetterò mai di guardarlo. Finché ci sarà, NXT crescerà sempre di più. Sono contento di farne parte. È molto bello”

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI