A NXT TakeOver: XXV, Adam Cole ha sconfitto Johnny Gargano ed è diventato il nuovo NXT Champion. A tal proposito, è intervenuto lo stesso Cole svelando come Kevin Owens fosse molto orgoglioso di lui. Di seguito, le parole del nuovo campione:
“Kevin era in prima fila quando ho debuttato a Brooklyn. Kevin era li per congratularsi con me dopo che avevo conquistato l’NXT North American Championship. E’ stato uno di quei ragazzi che è sempre stato al mio angolo e mi ha sempre sostenuto. Mi ha mandato un bel messaggio dopo che ho vinto l’NXT Championship e mi ha detto che avrebbe voluto essere li. Lui è molto orgoglioso di me. Non dimenticherò mai tutto ciò. E’ stato un mio sostenitore prima ancora che arrivassi a NXT. E’ stato bello, davvero”
FONTE: 411MANIA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.