Adam Cole era uno dei volti maggiori di NXT dopo il suo debutto nel 2017. Ha lottato in alcuni dei migliori match dello show giallo ed il suo è stato un contribuito importante. Cole ha chiuso con NXT dopo TakeOver 36 e poco dopo il suo contratto con la WWE è scaduto liberandolo da ogni impegno.
Non avendo firmato nessun rinnovo era libero di fare ciò che voleva. Quindi Adam Cole ha deciso che voleva entrare in All Elite e ha debuttato durante All Out shockando il mondo del wrestling.
In precedenza aveva dichiarato che avrebbe voluto lavorare con la sua fidanzata, la campionessa AEW Britt Baker.
Parlando con Renee Paquette a Oral Session, Cole ha detto che ad un certo punto la NXT si era detta interessata a proporre un contratto a Britt Baker.
“Britt stava facendo un ottimo lavoro, sia grazie alla AEW che al suo talento, e il successo per lei è arrivato all’improvviso. Aveva lavorato bene nelle federazioni indipendenti e aveva formato degli ottimi rapporti con le altre ragazze e promoters e d’improvviso, ecco che si trova in questa nuova compagnia che fa scintille e sta andando alla grande. So di per certo che NXT era interessata perché mi dissero ‘hey, se Britt è disponibile faccelo sapere’, e so anche che la AEW era interessata a me. C’è stato un discreto botta e risposta fra di noi, ‘sarebbe bellissimo se venissi qui’ e ‘sarebbe bellissimo se io venissi li’ ma eravamo entrambi sotto contratto. Non potevamo fare molto ma abbiamo fantasticato a lungo su entrambe le possibilità.”
Dovremo attendere per vedere quando Adam Cole e Britt Baker avranno una storyline insieme adesso che, finalmente, si trovano nella stessa compagnia.
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.