Tutti hanno in mente la prestazione più che positiva di Pat McAfee a WrestleMania 38 ma forse non tutti ricordano che l’attuale commentatore di Smackdown ha debuttato sul ring a NXT contro Adam Cole nel 2020 e ha affrontato l’ex campione di NXT diverse volte.
L’attuale star della AEW è stato intervistato da Kurt Angle nel suo podcast e ha speso parole di elogio per Pat e per il suo talento:
“Nonostante non lo sopporti ha molto talento. Ha molto carisma e potrebbe parlare per giorni. Rispetta molto il pro wrestling e quando si tratta di studiarlo e analizzarlo è il migliore. Avere l’opportunità di lavorare con qualcuno che non era ancora un wrestler è stato molto divertente. Ho preso come un complimento il fatto che si siano fidati di me per il suo debutto. Quello che fa gli viene totalmente naturale, è incredibile. E’ un po’ stron*o ma ha telento”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.