Non ci capita spesso di fare una notizia del genere, anzi crediamo di non averla mai fatta. Ma questa volta non potevamo non consigliare a tutti voi amanti del bel wrestling di vedere un match.
Come saprete nella notte si è svolta la seconda parte di NXT Takeover: Stand & Deliver, e nel Main Event dello show si sono sfidati Adam Cole e Kyle O’Reilly, che possiamo dirlo senza paura di essere smentiti, hanno regalato a tutti noi un incontro perfetto, sia a livello di qualità di lottato ma anche di storytelling, che consigliamo vivamente di vedere anche a chi di solito non segue lo show giallonero della WWE.
Tutto lo staff di Spazio Wrestling si complimenta con le due Superstar e le ringrazia per quanto fatto, regalandoci un incontro che senza dubbio sarà uno dei candidati come match dell’anno.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.