WrestleDream è stato lo scenario del debutto di Adam Copeland in AEW, dopo oltre 25 anni di carriera in WWE, con uno stop durato quasi dieci anni per un infortunio alla schiena.
“Potevano fare di più!”
Ora conosciamo bene il Judgment Day formato da Finn Balor, Damien Priest, Rhea Ripley e Dominik Mysterio. Ma tornando indietro nel tempo il Judgment Day era capitanato da Adam Copeland, allora Edge.
Di recente Adam Copeland è stato intervistato al 3NT Wrestling Podcast e tra i tanti argomenti di cui hanno discusso si è parlato anche della stable della WWE, spiegando che è stato creato per tirare fuori il meglio da Finn Balor, Damien Priest e Rhea Ripley.
“Questa era l’idea del Judgment Day. Ho visto Priest, ho visto Rhea e ho visto Finn e sapevo che potevano fare di più. A Finn era stata data l’opportunità in questo senso. Per me era davvero divertente. Sentivo davvero che non erano utilizzati a dovere. Se potessi farlo di nuovo è questo quello a cui darei conto.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.