Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Adam Page si è messo in mostra negli ultimi mesi grazie al suo operato nel Bullet Club. Intervistato da ESPN, ha parlato della prospettiva della WWE, dicendo che non gli interessa più di andarci.
“Andare in WWE non è più così importante per me. Non mi interessa. Sento come negli ultimi anni i miei obiettivi sono passati da “Voglio fare questo, questo e questo” a “Voglio avere una buona vita per me e la mia famiglia”. Voglio divertirmi e portare ai fan qualcosa di nuovo e divertente, non importa dove non importa davanti a quante persone. Avere un posto per la mia creatività, questo è il mio obiettivo”.
Adam ha anche parlato degli Young Bucks, definendoli pazzi ma dei geni, e dell’Elite, che lo ha aiutato a mettere in mostra il suo potenziale, e del suo debutto nel G1 Climax, che ha definito il torneo più importante nel mondo del wrestling.
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.