Adesso è ufficiale, Saraya lascia la AEW

Saraya è considerata una pioniera nel mondo del wrestling femminile, con una carriera di grande successo in WWE. Dopo aver trascorso oltre due anni in AEW, ha ora confermato che lascerà la compagnia.
Saraya vuole concentrarsi su alcuni progetti personali
Durante il suo podcast Rulebreakers With Saraya, la lottatrice ha rivelato che lascerà la AEW e che non c’è rancore tra le due parti. Descrive la sua esperienza come “magica” ed esprime gratitudine per il tempo trascorso lì:
“Sono qui per dirvi che la mia relazione con la AEW è giunta al termine. Mi sono divertita tantissimo lì. Non c’è rancore tra noi. Ho trascorso un periodo davvero magico”.
Saraya spiega che inizialmente aveva pianificato di prendersi una pausa per motivi personali. Tuttavia, ha iniziato a chiedersi cosa le fosse rimasto da fare nel wrestling in quel momento, senza storyline attuali adatte a lei. Ha chiarito anche che la sua decisione non ha nulla a che fare con Tony Khan:
“Ho iniziato a pensare: cosa mi resta da fare nel wrestling in questo momento? In questo momento, non ci sono davvero storyline in cui potrei inserirmi. Penso solo che non mi ci trovo proprio. Mi sento come se stessi prendendo il posto di qualcun altro, qualcuno che potrebbe fare qualcosa di veramente speciale”.
Saraya lascia la porta aperta a un possibile ritorno, dicendo che ama la AEW, ma sta facendo un passo indietro per concentrarsi su se stessa e sul suo podcast. Ringrazia i fan della AEW, elogia Tony Khan ed esprime quanto le mancherà lo spogliatoio femminile, incoraggiando le sue colleghe a rimanere in contatto:
“Questo non significa che non tornerò mai più in AEW, la adoro. Sto facendo un piccolo passo indietro e mi sto concentrando un po’ su me stessa, sto investendo la mia energia nel podcast con tutta la troupe qui. Che troupe meravigliosa ho qui. Grazie, AEW. Grazie ai fan della AEW: ho adorato il mio fottuto tempo lì. Tony è fottutamente fantastico e chiunque vada a lavorare lì si godrà il suo tempo. È semplicemente fantastico. Mi mancherà lo spogliatoio femminile. Mi mancherete, ma non diventate delle fottute estranee! Sapete dove sono. Vedo alcune di voi fuori dall’azienda comunque”.
Il prossimo grande show della AEW sarà Dynasty, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 aprile, all’interno del Liacouras Center della città di Philadelphia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 23-03-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 19-03-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI REVOLUTION 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI GRAND SLAM AUSTRALIA.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.