I contributi di Adam Cole a NXT, dopo il suo debutto nel 2017, non possono essere dimenticati facilmente. Ha preso parte a molti dei migliori match di NXT e ha contribuito a rendere NXT quello che è stato per 4 anni. Ma, nonostante il suo contratto con la WWE, Adam Cole è stato sempre in contatto con i Young Bucks durante la sua permanenza.
Prima di entrare in WWE, Adam Cole lottava nella ROH. Fu lì che divenne amico intimo dei Young Bucks e divenne anche un membro del Bullet Club.
Intervistato da Stephanie Chase, Adam Cole ha rivelato di essere rimasto in contatto con Nick e Matt Jackson mentre stava ancora lavorando in WWE. E inoltre sembrerebbe che avrebbe cercato di incontrarli diverse volte quando lavoravano nella stessa zona.
“Non ero stato sul ring con loro per un po’ di tempo. Ma sono sempre stato vicino ai Young Bucks. Anche per tutta la mia carriera in WWE, abbiamo sempre parlato, siamo sempre rimasti in contatto. Se loro fossero stati in città o io in città, avremmo mangiato del cibo e ci saremmo aggiornati e cose del genere”.
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.