AEW: Adam Copeland a Dynamite, la WWE non ci sta e prenota un grande NXT

AEW WWE
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Sono giorni veramente caldi quelli che stiamo vivendo, l’arrivo di Adam Copeland in AEW durante il main event di WrestleDream, ha davvero fatto centro. Grande interesse verso la federazione di Tony Khan, e sembra che anche la WWE guardi con molta attenzione dalle parti di Nashville.

Come annunciato Adam Copeland farà il suo debutto sul ring nell’episodio di Dynamite che si terrà nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 ottobre, dove lotterà contro Luchasaurus. Un debutto quello dell’ex Edge che ovviamente crea curiosità, e che in WWE non vogliono di certo renderlo accomodante.

NXT si prepara a dare battaglia

In quella notte la WWE metterà in scena NXT, e nelle scorse ore la federazione di Stamford ha fatto sapere che durante quell’episodio saranno protagoniste Superstar di assoluto livello.

E’ stata annunciata infatti, la presenza di John Cena, Cody Rhodes, Paul Heyman e anche quella di Asuka. Quattro nomi di assoluto livello, che dovranno contrastare lo show madre della All Elite Wrestling.

Una cosa è certa, almeno per una notte ritornerà la Night War, e noi oltre a gustarci gli show saremo li pronti a vedere chi sarà ad uscirne vittorioso.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,