martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsAEW: Adam Copeland ha un messaggio per i fan della WWE

AEW: Adam Copeland ha un messaggio per i fan della WWE

Alla fine è successo veramente, Adam Copeland è arrivato in AEW. Come si dice in questi casi, un colpo gobbo quello fatto da Tony Khan, che si è assicurato l’ex Edge in WWE.

Il debutto di Adam si è materializzato durante il main event di WrestleDream, tra la gioia dei fan presenti nell’arena, e sicuramente anche per quelli che hanno seguito il PPV da casa.

Messaggio ai fan della WWE dell’ormai ex Edge

Dopo aver fatto il suo debutto, Adam Copeland si è preso un po’ di tempo per parlare dei fan della WWE, attraverso un lunghissimo messaggio pubblicato su X.

“Come alcuni sapranno, non faccio più parte della WWE, la mia nuova casa è la AEW. Sono emozionato. Ci sono tante Superstar che non ho mai incontrato, e questo per me è una grandissima sfida, e chi mi conosce sa quanto amo le sfide. Ma prima di tutto voglio parlare dei miei 25 anni con la WWE. Amo la WWE e apprezzo tutto ciò che la compagnia ha fatto per me. L’ho sempre fatto, lo farò sempre. Mi hanno messo sulla strada, mi hanno dato incredibili opportunità e, attraverso il duro lavoro da entrambe le parti, mi è stata offerta una vita meravigliosa. Diavolo, la WWE mi ha aiutato a incontrare la donna con cui ho fondato la mia famiglia. A volte le relazioni si allontanano e ho la sensazione che io e la WWE siamo ormai diventati troppo grandi l’uno per l’altro. Volevo fare di più. Non avevano molto altro da darmi da fare. Semplice come quella. E va bene così. Continuerò a guardare e a supportare tutti i miei amici lì. Non credo in questa strana mentalità che o sia ama una federazione o l’altra. È strano. Se ti senti offeso per la mia scelta fatti una passeggiata, prenditi una boccata d’aria fresca e un po’ di sole. È lottare. Ma è comunque wrestling. Relax. Dovrebbe essere divertente. E’ solo una mentalità dei fan, non la maggior parte dei fan, e sicuramente non delle Superstar. Nel settore sappiamo tutti che avere più scelte è meglio per tutti e ci spinge tutti a essere migliori. Da fan del wrestling, cosa che sono ancora, è entusiasmante che ci siano compagnie valide che offrono wrestling su piattaforme nazionali e mondiali. Se sei davvero un fan del wrestling e non degli acronimi, anche questo dovrebbe rendere felice te. Immagino che quello che sto cercando di dire sia questo, se hai apprezzato il mio lavoro, puoi ancora farlo, non importa quali siano le iniziali. Perché continuerò a farmi il culo ogni volta che sarò là fuori. Questa corsa non è ancora finita. Cerca solo di divertirti, come dovrebbe essere. Perché credetemi, mi divertirò ogni volta che sarò sul ring della AEW. Andiamo!”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI