Lo scorso Maggio, a Double or Nothing, Adam Copeland ha affrontato Makalai Black in uno Steel Cage Match durante il quale, purtroppo, si è fratturato una tibia. L’ex WWE ha ovviamente passato gli ultimi mesi a recuperare dal suo infortunio dopo l’operazione subita e finalmente il calvario è finito: nonostante questo, però, passerà ancora diverso tempo prima che lo rivedremo sugli schermi della AEW.
Novità sul rientro di Adam Copeland
Negli ultimi giorni PWInsider si è informato e ha rivelato che Adam Copeland sarebbe stato dichiarato idoneo per l’attività fisica ma, prima di tornare sul ring, sarà impegnato nelle riprese della seconda stagione di “Percy Jackson and the Olympians”, che dovrebbero terminare entro Gennaio.
Il prossimo grande show della AEW sarà Worlds End, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 dicembre all’interno della Addition Financial Arena della città di Orlando.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 21-11-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 20-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 16-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.