Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
È passato un po’ di tempo, ormai, da quando abbiamo visto per l’ultima volta sugli schermi della AEW l’ex Superstar della WWE, Parker Boudreaux. Di recente, però, ha debuttato in AAA e molti hanno cominciato a farsi delle domande sul suo futuro.
D’altronde il suo ruolo all’interno della compagnia di Tony Khan fino ad oggi è stato piuttosto limitato, complice anche l’infortunio che lo aveva tenuto fermo per un bel po’ di tempo. Il 16 marzo, come già detto, Boudreaux ha fatto il suo debutto in AAA e adesso ci si chiede quando e sopratutto se lo rivedremo nuovamente in AEW.
Aggiornamenti sullo status di Parker Boudreaux
Stando alle ultime informazioni raccolte da Ring Side News, nonostante il debutto in AAA la posizione di Parker Boudreaux in AEW non è cambiata affatto. Ad oggi, infatti, l’ex Superstar della WWE rimane sotto contratto con Tony Khan.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 16-03-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 15-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE “BIG BUSINESS” 13-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.