AEW: Aggiornamenti sul possibile arrivo di Sting

Da un paio di giorni, ormai, sappiamo che Sting non è più sotto contratto con la WWE. Adesso, dunque, è un free agent e pertanto può fare apparizioni dovunque esso voglia. Occhio, però, perché il suo futuro a questo punto potrebbe essere davvero in AEW.

A tal proposito, è intervenuto Dave Meltzer fornendoci gli ultimi aggiornamenti del caso: su Saturday Night’s Main Event Podcast, Dave ha detto che secondo lui c’è qualcosa che “bolle in pentola”, in caso di un accordo fra le parti ovviamente lo annuncerebbero alle loro condizioni e aspetterebbero sicuramente un paio di settimane. Al momento, però, nulla è ancora ben chiaro riguardo il possibile approdo di Sting in AEW. Seguiranno ulteriori aggiornamenti al riguardo.

FONTE: 411MANIA.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.