sabato, Maggio 4, 2024
HomeNewsAEW: Aggiornamento sul ritorno di Rey Fenix

AEW: Aggiornamento sul ritorno di Rey Fenix

Il campione della World Television della ROH Rey Fenix ​​si sta attualmente prendendo una pausa per riposare e guarire dopo aver subito alcuni infortuni.

Fenix ​​non appare a AEW Dynamite da Battle of the Belts IV del 7 aprile. Fonti interne hanno rivelato che il luchador si sta attualmente curando da alcuni infortuni e ha bisogno di riposo.

Ecco quando dovrebbe tornare sul ring il luchador

Sebbene non sia stato menzionato alcun infortunio specifico, una fonte ha fatto notare che Fenix ​​stava soffrendo dopo Battle of the Belt e aveva bisogno di una pausa. Un’altra fonte credeva che il dolore potesse provenire dalla sua anca. Al momento non è chiaro per quanto tempo Fenix ​​rimarrà fuori dai giochi, ma la sua apparizione ad AAW a Chicago il 6 maggio sarà probabilmente la sua prima apparizione dopo lo stop all’interno di un ring.

Rey ​​è attualmente pubblicizzato per affrontare Gringo Loco all’evento, il che potrebbe indicare che tornerà presto in azione. L’assenza di Fenix ​​dalla programmazione AEW si fa sicuramente sentire, poiché è stato un membro di spicco del roster sin dal debutto della federazione. Tuttavia, la sua salute e il suo benessere dovrebbero essere sempre la massima priorità.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI