domenica, Aprile 28, 2024
HomeNewsAEW: Al momento i membri dell'Elite non hanno rinnovato i loro contratti

AEW: Al momento i membri dell’Elite non hanno rinnovato i loro contratti

AEW ha molte Superstar nel proprio roster e alcune di loro hanno contratti in scadenza a breve, tra cui quelli dell’Elite. Sean Sapp di Fightful ha riferito che The Young Bucks, Kenny Omega e Adam Page hanno negoziato nuovi contratti con la società quest’anno, ma l’affare non è ancora concluso.

In AEW erano fiduciosi che avrebbero mantenuto l’Elite, nonostante CM Punk fosse tornato in azienda. Non ci sono aggiornamenti sulla loro volontà di lavorare con Punk, anche se la parte creativa è pianificata per molti di loro da un po’ di tempo.

Non si sa quando ogni contratto giungerà a scadenza

Page, Omega e i Bucks hanno tutti Barry Bloom a rappresentarli, che è un agente molto popolare, con Mick Foley, Kevin Nash, Scott Hall e Bill Goldberg tra i suoi clienti. Vale la pena notare che Kenny ha prolungato la scadenza del suo contratto a causa di un infortunio. A questo punto tra gli infortuni, gli anni di opzione e qualsiasi altra variabile con tutti e quattro gli atleti, è difficile determinare quando esattamente ogni accordo scadrà.

Fonti della WWE hanno dichiarato che loro non sono neanche lontanamente autorizzati a parlare con nessuno dei quattro. Si diceva che gli Young Bucks avessero contattato la WWE lo scorso anno, ma fonti a loro vicine lo hanno negato. La maggior parte delle persone in AEW si aspettano che ognuno di loro rimanga in AEW con un aumento significativo di contratto.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI