AEW: All Elite Wrestling è stata ufficializzata (FOTO & VIDEO)

È ora ufficiale. Nell’ultimo episodio di Being The Elite the Young Bucks, Cody Rhodes e Hangman Page hanno ufficialmente annunciato All Elite Wrestling.

Il gruppo è apparso al di fuori del Tokyo Dome e ha contato i timer sui loro telefoni. C’è stata una breve pausa in cui tutti hanno affermato che non era apparso nulla. I 4 uomini sono poi tornati davanti alla telecamera e hanno mostrato i loghi sui loro schermi del telefono, mostrando “Double or Nothing” e “All” Elite Wrestling. ”

Questa è ovviamente una delle più grandi novità nel 2019. A ottobre abbiamo riferito esclusivamente che l’Elite aveva lavorato a fianco della famiglia Khan. Shahid Khan, il patriarca, è uno degli uomini più ricchi del mondo (e una personalità colorata). Possiede le Jacksonville Jaguars della NFL. e Fulham F.C.  della Premier League inglese. Il figlio di Shahid, Tony, è un grande appassionato di wrestling ed è stato molto disponibile a far decollare il progetto.

‘Double or Nothing’ è presumibilmente il primo evento per la nuova startup. In seguito al mega successo dello show ‘All In’ che si è svolto prima nel 2018. Non ci sono notizie ufficiali su quando sarà in atto il loro primo spettacolo, ma con il sostegno finanziario di un multi-milionario e qualche forte talento indipendente 2019 potrebbe essere l’anno di AEW.

Guarda l’ultimo episodio di Being The Elite qui sotto:

Di seguito ecco il banner ufficiale dello show: