È ora ufficiale. Nell’ultimo episodio di Being The Elite the Young Bucks, Cody Rhodes e Hangman Page hanno ufficialmente annunciato All Elite Wrestling.
Il gruppo è apparso al di fuori del Tokyo Dome e ha contato i timer sui loro telefoni. C’è stata una breve pausa in cui tutti hanno affermato che non era apparso nulla. I 4 uomini sono poi tornati davanti alla telecamera e hanno mostrato i loghi sui loro schermi del telefono, mostrando “Double or Nothing” e “All” Elite Wrestling. ”
Questa è ovviamente una delle più grandi novità nel 2019. A ottobre abbiamo riferito esclusivamente che l’Elite aveva lavorato a fianco della famiglia Khan. Shahid Khan, il patriarca, è uno degli uomini più ricchi del mondo (e una personalità colorata). Possiede le Jacksonville Jaguars della NFL. e Fulham F.C. della Premier League inglese. Il figlio di Shahid, Tony, è un grande appassionato di wrestling ed è stato molto disponibile a far decollare il progetto.
‘Double or Nothing’ è presumibilmente il primo evento per la nuova startup. In seguito al mega successo dello show ‘All In’ che si è svolto prima nel 2018. Non ci sono notizie ufficiali su quando sarà in atto il loro primo spettacolo, ma con il sostegno finanziario di un multi-milionario e qualche forte talento indipendente 2019 potrebbe essere l’anno di AEW.
Guarda l’ultimo episodio di Being The Elite qui sotto:
Di seguito ecco il banner ufficiale dello show:
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.