AEW: All Elite Wrestling è stata ufficializzata (FOTO & VIDEO)

È ora ufficiale. Nell’ultimo episodio di Being The Elite the Young Bucks, Cody Rhodes e Hangman Page hanno ufficialmente annunciato All Elite Wrestling.

Il gruppo è apparso al di fuori del Tokyo Dome e ha contato i timer sui loro telefoni. C’è stata una breve pausa in cui tutti hanno affermato che non era apparso nulla. I 4 uomini sono poi tornati davanti alla telecamera e hanno mostrato i loghi sui loro schermi del telefono, mostrando “Double or Nothing” e “All” Elite Wrestling. ”

Questa è ovviamente una delle più grandi novità nel 2019. A ottobre abbiamo riferito esclusivamente che l’Elite aveva lavorato a fianco della famiglia Khan. Shahid Khan, il patriarca, è uno degli uomini più ricchi del mondo (e una personalità colorata). Possiede le Jacksonville Jaguars della NFL. e Fulham F.C.  della Premier League inglese. Il figlio di Shahid, Tony, è un grande appassionato di wrestling ed è stato molto disponibile a far decollare il progetto.

‘Double or Nothing’ è presumibilmente il primo evento per la nuova startup. In seguito al mega successo dello show ‘All In’ che si è svolto prima nel 2018. Non ci sono notizie ufficiali su quando sarà in atto il loro primo spettacolo, ma con il sostegno finanziario di un multi-milionario e qualche forte talento indipendente 2019 potrebbe essere l’anno di AEW.

Guarda l’ultimo episodio di Being The Elite qui sotto:

Di seguito ecco il banner ufficiale dello show:

Autore

  • Francesco Muolo

    Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

Scritto da Francesco Muolo
Parliamo di: , , , ,