giovedì 9 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Altro ex WWE è pronto a lasciare la federazione?

AEW: Altro ex WWE è pronto a lasciare la federazione?
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Andrade El Idolo ha suggerito che lascerà l’AEW e ciò potrebbe accadere questo fine settimana. Dato che Tony Khan ha dichiarato che non rilascerà comunicati, sembra essere più un qualcosa di preparato che una vera partenza. Un’altra Star dell’AEW ha lasciato intendere che se ne andrà presto.

Una GIF di “arrivederci” era stata condivisa su Twitter da Shawn Spears, tuttavia il post è stato poi successivamente rimosso. A parte il post cancellato, non ci sono ulteriori prove che Spears stia davvero lasciando la compagnia.

Sammy Guevara ha twittato poco dopo quel post cancellato facendo un riferimento alla criptica GIF e dicendo:

“Sei un jobber. Assunto per grazia. Sii grato str***o.”

Il tweet di Guevara potrebbe indicare che questo è semplicemente l’inizio di un angle per impostare un match tra i due.

Spears è entrato a far parte dell’AEW nel 2019, ma quest’anno in particolare non si è esibito a Dynamite molto spesso. Ha lottato per l’ultima volta nell’episodio del 25 maggio contro Wardlow. Se dovesse andare via, ciò potrebbe essere dovuto al fatto che il suo contratto è scaduto e non è stato possibile raggiungere un nuovo accordo. Spears ha successivamente pubblicato una GIF di Adam Sandler che ride:

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI