Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Non è bastato quanto successo dopo All Out, con la rissa tra CM Punk e i membri dell’Elite, che hanno portato Tony Khan a sospendere tutte le Superstar coinvolte, anche ieri notte, dopo la puntata di Dynamite (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), c’è stata una rissa tra due Superstar della federazione.
Andrade El Idolo e Sammy Guevara si scontrano nel backstage
Come rivelato da Sean Ross Sapp di Fightful Select, le due Superstar sono stati i protagonisti di una rissa nel backstage dopo l’ultima puntata di Dynamite.
“Un’altra rissa ha avuto luogo nel backstage della All Elite Wrestling. Alcune mie fonti, hanno rivelato che dopo la puntata di Dynamite, Sammy Guevara e Andrade El Idolo hanno avuto un alterco nel backstage, i nervi tra le due Superstar erano tesi da alcuni giorni”.
Ricordiamo inoltre, che il match che doveva disputarsi a Rampage con la carriera di Andrade in palio è stato cancellato (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.