AEW: Bobby Fish pronto a vestire la cintura TNT

Sammy Guevara ha vinto il titolo TNT sconfiggendo Miro nell’episodio di Dynamite di questa settimana, vittoria seguita da un promo fatto sul ring in cui lo ‘Spanish God’ ha ringraziato il pubblico e ha ricordato Brodie Lee come il più grande campione TNT mai esistito.

Sammy ha poi inaspettatamente sfidato Bobby Fish in un match nella puntata anniversario di Dynamite la prossima settimana. Fish è fra gli atleti rilasciati recentemente dalla WWE durante una sorprendente ondata di licenziamenti. Questa sfida gli aprirà le porte della AEW, preparando il suo debutto. Ai microfoni di Busted Open Radio, Fish ha commentato:

“Ero a casa a guardare la AEW, come chiunque altro, ho visto quello che è successo e ho pensato ‘la fortuna aiuta gli audaci’. Quel titolo ed i miei baffi starebbero meravigliosamente bene insieme. Dovevo decidere se non fare niente o se salire sul ring e mettermi alla prova, ed è quello che ho fatto. Mi sento pronto per dare una nuova direzione alla mia carriera, non è stato orchestrato e non l’ho cercato io. È semplicemente successo. Mi è stata data questa nuova occasione nel mondo del wrestling e non vedo l’ora di cominciare.”

L’ex compagno di stable di Bobby Fish, Adam Cole, si trova già in AEW e certamente avranno molto di cui parlare nel backstage di Dynamite. Sarà interessante veder debuttare Fish in un match titolato che darà senza alcun dubbio un inizio brillante al regno di Sammy Guevara.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi