La WWE ha rilasciato sei importanti Superstar nelle scorse ore, è chiaro che il nome più importante è quello di Braun Strowman, che ricordiamo è un’ex campione Universale.
I fan si sono scatenati dopo il suo rilascio e in molti stanno già ipotizzando un suo arrivo in AEW. Nella notte, Mick Foley ha parlato proprio della possibilità di vedere Strowman nella federazione dei Khan, dicendo che la AEW non può perdere questa occasione:
“Il rilascio di Strowman è molto sorprendente, ma immagino che Braun possa scegliere tranquillamente dove voler lavorare. Strowman al momento con la giusta motivazione sembrerebbe una vera occasione per la AEW una di quelle che non si devono perdere”.
Mick Foley spinge l’ex campione Universale verso la AEW, vedremo se Tony Khan riuscirà a piazzare il colpo, che senza ombra di dubbio sarebbe uno dei più importanti della storia della sua federazione.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.