AEW: Britt Baker verso la WWE? Riparte la saga

Fino a qualche mese fa sembrava davvero che Britt Baker potesse aggiungersi alla lista di Superstar che hanno lasciato la AEW per accettare la corte della WWE. La sua situazione contrattuale con la compagnia di Tony Khan rimane delicata e la sua prolungata assenza dagli show sembravano un indizio inequivocabile: non se ne fece niente e non è detto che la porta si riapra in futuro.
Smentiti i contatti tra Britt Baker e la WWE
Britt Baker potrebbe essere sotto contratto con la AEW fino al 2027 ma ha rimosso i riferimenti alla federazione sui suoi profili social, soprattutto dopo non essere stata utilizzata nello show di Pittsburgh, sua città natale. Secondo quanto riporta Fightful, però, la WWE non è coinvolta:
“C’è qualche impostore che continua a dire che ci siano state discussioni tra la Baker e la WWE. Non è così”
Lei potrebbe provare a prendere le distanze dalla AEW e non è detto che la WWE non possa provarci in futuro ma, al momento, tutto tace. Soprattutto, non essendoci una data prevista per il suo rientro on screen, il suo status continua a rimanere misterioso.
Full Gear sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 22 e domenica 23 novembre al Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 15-10-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 15-10-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM