venerdì 15 Novembre 2024
HomeNewsAEW: Brody King ha rifiutato un’opportunità in WWE

AEW: Brody King ha rifiutato un’opportunità in WWE
A

Prima di approdare in AEW, Brody King si è fatto un nome nel mondo del wrestling professionistico lavorando per anni nel circuito indipendente.

Durante un intervento a Talk Is Jericho, Brody King ha discusso una varietà di argomenti. Quando a Brody King è stato chiesto se avesse mai desiderato di andare in WWE, King ha negato qualsiasi interesse.

Ho chattato con (William) Regal alcune volte. Mi ha dato degli ottimi consiglii. Penso di avergli parlato al BOLA nel 2018. Era tra la folla e l’ho tirato da parte dopo il mio match. Ero tipo, ‘Hai degli appunti da farmi?’. Ci siamo incontrati un paio di volte prima, ed è sempre stato molto gentile con me. Era sempre molto disponibile. Mi ha dato molti ottimi consigli e critiche costruttive e cose del genere. Era tipo, ‘Sai, sei un grande wrestler. Ovviamente farai grandi cose. Il tuo stile è ovviamente più adatto a qualcosa come Ring of Honor all’epoca o New Japan. Vai a fare tutte queste cose, e dopo averle fatte, se vuoi venire in WWE, ecco il mio numero.’ Quindi ero tipo, ‘beh, che figata’. Col passare del tempo peró la WWE non era più nel mio mirino. Mi sentivo come se quello stile semplicemente non facesse per me. Amo la New Japan Pro Wrestling. In sostanza, mi sento come se fosse quello che voglio essere come wrestler professionista. Sento che molto di questo è stato tradotto in AEW ora. È come la soluzione perfetta, ed essere in AEW è fantastico perché trascorro molto tempo con la mia famiglia e posso vedere i miei figli crescere“.

Brody King ha fatto la sua scelta e ha deciso che la AEW è la promozione che vuole chiamare casa e questo è ciò che conta alla fine. Resta da vedere se King e Malakai Black vinceranno a breve gli AEW World Tag Team Championship.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI