sabato, Aprile 27, 2024
HomeNewsAEW: Bryan Danielson parla di Cody Rhodes e di MMA

AEW: Bryan Danielson parla di Cody Rhodes e di MMA

Bryan Danielson e Cody Rhodes hanno lavorato insieme sia in AEW che in WWE, hanno una lunga storia e hanno costruito una “grande relazione” nel corso degli anni.

“Ho un ottimo rapporto con Cody. Cody ed io siamo amici da molto tempo.. Non so se voi ragazzi lo sapete, questo è probabilmente qualcosa che solo i ragazzi sanno, ma io sono un grande bugiardo”, ha detto Danielson. “Amo mentire, non ero un gran bugiardo finché non ho avuto a che fare con Cody. Cody mi ha insegnato quanto sia divertente mentire”.

Bryan Danielson è conosciuto come specialista delle sottomissioni nel mondo del wrestling professionistico. Nonostante questo titolo, deve ancora competere in un legittimo combattimento di arti marziali miste. Danielson ha espresso il suo desiderio di entrare nel mondo delle MMA solo “una volta” per provare la differenza tra i due sport.

Una parte di me vuole fare un combattimento MMA, per sentire la differenza. Perché sono sicuro che è diverso al 100%”, ha osservato Bryan Danielson. “Se stai sanguinando perchè qualcuno ti ha preso a pugni così forte che i tuoi occhi sanguinano, sono sicuro che farà schifo, giusto? Sembra brutto, giusto? E vorrei provarlo solo una volta, solo per conoscere la differenza.. Mi piace allenarmi molto e fare Jui-Jitsu, kickboxing e cose del genere. Quindi mi piace incorporare un sacco di quel tipo di cose“, ha detto Danielson.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI