AEW: Buone notizie sul recupero di Darby Allin

Darby Allin

La AEW ha molte Star, ma poche metterebbero a repentaglio il proprio corpo come Darby Allin. Il protetto di Sting ha accumulato un sacco di infortuni nel corso della sua carriera ed è attualmente fuori combattimento. Il periodo lontano dal ring, però, potrebbe non durare a lungo.

L’atleta è stato escluso dal Continental Classic all’inizio di questo mese, ma ora c’è un aggiornamento sulla sua situazione che fa ben sperare i fan in vista del 2026.

Darby Allin dovrebbe tornare in tempo per Worlds End

Durante la puntata del 6 dicembre di AEW Collision, è stato annunciato che Darby Allin era stato escluso dal Continental Classic a causa di un infortunio. È andato in onda un promo in cui Allin confermava la cosa e annunciava che Jack Perry avrebbe preso il suo posto. Allin ha affermato che la decisione proveniva dal medico della AEW e che non era contento di essere stato escluso. Darby ha detto che Perry avrebbe potuto prendere il suo posto e sperava che vincesse il torneo.

L’infortunio si è verificato durante il match di Allin del 26 novembre a Dynamite contro Kevin Knight. E’ stato ricoverato in ospedale dopo l’incontro e poi dimesso. Secondo Sean Ross Sapp di Fightful Select, Darby Allin ha ottenuto il via libera medico. Dopo questa notizia, Gabe Kidd ha sfidato Allin ad un match a Worlds End.

Worlds End sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 27 e domenica 28 dicembre alla Now Arena della città di Chicago.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 20-12-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 17-12-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,